opiton 1 https://ystyle.co/9nLC - option 2 https://ystyle.co/tRFk - option 3
Ho lasciato più opzioni simili di gilet perché in Corea questo capo è davvero un must e cambia tanto in base a fit e lunghezza. Io personalmente, in inverno, preferisco quelli più lunghi e oversize: li trovo più comodi e perfetti per stare in uni tutto il giorno. Con un dolcevita sotto avete un outfit semplice ma super “Korean student life”.
You'll be taken to Ystyle to complete your purchase.